se ho temperature elevate della cpu e il pc non si spegne vuol dire che i sensori sono sballati? grazie
se ho temperature elevate della cpu e il pc non si spegne vuol dire che i sensori sono sballati? grazie
ora sono 38 gradi, core uno 4 gradi core due 7 impossibile vero? ma appena gioco salgo dopo pochi minuti a 65 probe suona e io esco dal gioco per paura di bruciare la cpu... menter
ottimo programma ma i due core sono uno 4 gra di l'altro 7 gradi dove c'e'
TMPINO 35
TMPIN1 34
TMPIN2 -3
HO I SENSORI SBALLATI?
Anche Con Everest Uguale, Sara' La Mobo? Asus M2n-e Bios Appena Aggiornato. Il Pc E' Nuovo Mi Hanno Aggiornato Il Bios Pensando Che Tutto Andava Bene Invece.. Tutto Come Prima Puo' Essere La Cpu?
Credo 1202 Quindi Puo' Essere La Cpu?
COSA DOVREI FARE SECONDO LE TEMPERATURE DEI SINGOLI CORE SONO IMPORTANTI O CONTA LA TEMPERATURA PROCESSORE CHE ORA E' A 36 GRADI, MA E' NORMALE CHE APPENA GIOCO A NSP PRO STREET SALE OLTRE 60? si puo' bruciare?
ok seguiro' il consiglio con un nuovo dissipatore sei stato molto gentile ti faro' sapere se col nuovo dissi va tutto ok ciao e grazie
grazie mille cerchero' di trovarlo ciao
Chiusa per Cross Posting.
temperatura cpu sballata?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)