ciao a tutti
è la prima volta che scrivo sul forum ma visto che siete tutti degli ottimi competenti in materia e che ho questo problema mi son deciso a chiedere il vostro aiuto.
devo assemblare un nuovo pc e sono indeciso sulla motherboard.
all' inizio ero propenso per una asus,una maximus formula o una rampage formula ma leggendo i vari forum non solo tomshw ho letto che le asus sono poco affidabili rispetto a gigabyte ,abit o foxconn.
le asus che montano il chipset 780i le ho scartate perchè guardando le varie classifiche prestazionali sono sorpassate dalle asus prima menzionate e da gigabyte o abit o foxconn.
avendo un budget di 200 270 euro e non essendo particolarmente interessato allo sli o crossfire secondo voi qual'è l'acquisto più azzeccato?
come scheda video prendo una 8800 gts 512mb.
altro dilemma le ram,cosa mi consigliate tra corsair,geil e ocz potendo spendere circa 100 euro per 2gb?
l'ali credo che sarà un lc power hyperion da 700w, l'hd un western digital caviar se16 sata 300 750gb 16mb di cache.
il processore è il quad q6600.
credo che adotterò un monitor lcd da 19 pollici,in futuro forse un 22.
comunque in tutto vorrei spendere intorno ai 1200 euro.
in attesa delle vostre esaudienti risposte vi ringrazio in anticipo.
continuate così.
ciao a tutti.


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando

p5k-e q6600 (3.2 ghz dissi zerotherm cf900) 2x2gb dominator 8500 (590 mhz) raptor 150gb 10000giri+ maxtor 320gb+ maxtor 320gb