Allora descrivo quest'avventura che è iniziata qualche giorno fa: vado da un mio amico che voleva una formattazione completa poichè almeno una volta in ogni sessione di lavoro otteneva un blue screen, purtroppo non mi ha scritto il codice dell'errore altrimenti tutto sarebbe stato + facile comunque penso subito alla scheda madre che se ne sta andando.
accendo il pc inserisco il cd di windows xp e faccio partire la formattazione che si blocca al 18%...riavvio e riprovo questa volta il pc si blocca alla schermata dove bisogna accettare le condizioni di utilizzo di xp...insomma non riuscivo a formattargli sto hd poichè il pc si bloccava, prendo l'hard-disk lo porto a casa e formatto e installo xp tranquillamente, lo testo sul mio e gira alla perfezione... torno da lui e monto l'hd e una volta acceso il pc dopo 2 beep brevi distanti + o - 4 secondi mi trovo davanti alla schermata di xp dove mi si chiede se avviare in modalità provvisoria o normale, qualsiasi cosa scelga il pc viene riavviato quasi istantaneamente.
Non so più cosa pensare, sicuramente o sono i 2 banchi di ram da 256 oppure è la scheda madre... consigli??? io gli sto consigliando l'acquisto di un computer nuovo siccome è un pò datato faccio bene o è un problema risolvibile con poca spesa???
P.S. scusate il tema ma volevo essere chiaro

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Asus P5GD1-pro
Ram 512Mb
hdd pata 80Gb + hdd pata 120Gb
skvideo ati x300se
LG GSA-4081B
Philips SAA7135HL Multimedia Capture Device