ome da topic,
vorrei comprare un pc con il quale io possa:
giocare: non sono un gamer, però il pensiero dell'acquisto è nato anche in virtù delle ultime uscite in campo ludico molto interessanti. Come dicevo, non ho però bisogno di un mostro, anche perchè il tempo per giocare non è molto
ritoccare: anche in questo caso parliamo di cose base, semplici e basilari fotoritocchi delle immagini scattate con la mia fz50.
p2p: è chiaro che un pc che soddisfi i primi due requisiti, non può che essere in grado anche di farmi navigare! Inserisco comunque anche questa voce perchè il pc verrà utilizzato, tra le altre cose, per scaricare e,visto che lo terrò in camera mia, vorrei che non facesse il baccano di un areo in decollo!
budget: come espresso sopra, non ho intenzione di comprare il top del top, mi pongo un limite di circa 700 euro (monitor e periferiche esclusi), la mia unica limitazione è che la macchina sia comunque upgradabile in un futuro non troppo prossimo.
Bene, penso di avervi comunicato tutte le informazioni perchè voi "guru" del settore possiate partorire qualcosa di interessante!
Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo per l'attenzione!
Daniele

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks