salve a tutti sono nuovo e nn so se è qsta la giusta sezione ma volevo esporre il mio problema. il mio pc si spegne da solo ogni tanto senza motivo, mi sono documentato su altre discussioni ma nn è un problema d temperatura (arriva massimo a 51 gradi qndo proprio è sotto sforzo utilizzo molta cpu) nè d spyware o virus (ho fatto scansioni con ad-aware SE, avg e spyware blaster nn mi indica nulla d anomalo).
una cosa strana è l eccessivo utilizzo della cpu qndo apro anke solo poche applicazioni.. con un gb di ram nn ho mai avuto d qsti problemi..
prima di formattare lo spegnimento era dovuto alla elevata temp ke mi procurava anke malfunzionamenti audio ma poi ho cambiato la ventolina del procio e formattato e adesso il probl mi si ripresenta senza motivi... nn vorrei ke sia un problema d hardware, magari proprio della ram o qlksa riguardante l alimentazione.. aiutatemi x favore ! grazie!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
....pensa che io ho un Allied (marca cmq molto economica) da 400 W, che però sui 12v eroga + del doppio (15A).
p5k-e q6600 (3.2 ghz dissi zerotherm cf900) 2x2gb dominator 8500 (590 mhz) raptor 150gb 10000giri+ maxtor 320gb+ maxtor 320gb