Devo fare un nuovo PC.. da premettere che io lo uso per: Giocare, Video Editing, Editing Fotografico ecc.. Vorrei un pc possibilmente overclockabile e upgradabile il sistema a grandi linee a cui ho pensato è questo: Aerocool ExtremEngine 3T-SSA Silver E' un buon case? ho spazio per una doppia Scheda video? Scheda Madre - Asus P5K3 Deluxe WiFi-AP Che ve ne pare? supporta due GX2? Processore - Intel Core 2 Quad Q9300/9450 o Intel Core 2 Quad Q6600 Box ( Step G0 ) Sarei orientato piu verso il Q6600 sia come prezzo e sia perchè da quanto ho capito si overclokka meglio.. al riguardo la scheda madre che ho scelto va bene?oppure quale mi consigliereste (max 180€ circa) Cooler CPU - Zalman CNPS 8700 LED (va bene per questi processori? viste le recensioni sembrerebbe uno dei migliori) HD - Seagate Barracuda 500GB SATA-II 32MB (meglio 2 HD in raid 0? o un raptor per il S.O? anche se la spesa mi pare eccessivo) Ram - Dimm 2X2 GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 DHX La scheda madre supporta le DDR3 conviene metterle o le DDR2 vanno bene lo stesso? da test ho visto che solo ovecloccando le DDR3 si guadagna qualcosa in termini prestazionali.. inoltre So che i il 32bit come sistema operativo non legge i 4 GB di Ram ma il SO a 64 bit può dare dei problemi con i programmi a 32 bit.. al riguardo Premiere, Pinnacle e Giochi vari che sappiate voi ne hanno?) Scheda Video - Twintech GeForce 9800 GX2 1024MB ( 1GB ) Vorrei prenderla poichè attualmente è la migliore e magari un giorno aggiungerne un'altra.. la 3870x2 costa quasi la metà e mi sembra una valida alternativa.. (quando magari i prezzi si saranno dimezzati e se ne avrò necessità) Alimentatore - Corsair TX PSU 750W alta efficenza Basta per supportare in fururo 2 Gx2? Windows XP Professional Edition ITA 32Bit - OEM Ho trovato Tutti questi componenti su Deep Overclock, avete altri siti da consigliare? Grazie per la pazienza!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

A 42" devi fare per forza uno SLI di GX2 e cambiare anche cpu. Dubito che il q9450 riesca a tirarle a dovere se non occato a palla