salve a tutti sono nuovo del forum,anche se il sito lo seguo da molto tempo. nn ho trovato un 3d di presentazione.....
volevo sapere cosa ne pensate della mia cpu e se potrei ottenere qualche miglioramento montando un 4800+ o un opteron dual core
salve a tutti sono nuovo del forum,anche se il sito lo seguo da molto tempo. nn ho trovato un 3d di presentazione.....
volevo sapere cosa ne pensate della mia cpu e se potrei ottenere qualche miglioramento montando un 4800+ o un opteron dual core
i miglioramenti li avresti perche sei cpu-limited con quella skeda ma nemmeno un 5600 riuscirebbe a far rendere cio che dovrebbe quella scheda senza contare le ddr 400!!!
nemmeno un 5600???? e cavolo....
so che la frequenza della cpu conta tanto sui giochi. la mia adesso e a 3000mhz. un dual core 4800 e 2400x2 , nn saprei cosa e meglio...
E' un sistema molto squilibrato![]()
cosa dovrei fare ???
la tua cpu è single core, e la frequenza non è tutto per un procio, un dual core anke a frequenze su carta inferiori, in realtà sono molto veloci..la skeda madre non la conosco ma credo ke tanto male non debba essere per la presenza dello sli... le ram sono un po' vecchie ma non male, probabilmente cambiando procio, le prestazioni aumenterebbero di poco xkè anke la skeda video è di tutt'altra fascia...molto squilibrato già...
in generale ti direi di tenrtelo così com'è...la skeda video è un peccato, lei è molto potente, aspetta un po' di tempo poi magari tra qlk tempo ti prendi sk madre un po' più nuova, procio nuovo dual o tri core (l'amd è strana), memorie nuove mentre per il resto puoi tenere tutto così
Ultima modifica di Iron; 19-06-2008 alle 21:59 Motivo: Unione Post, per favore EDITA
ok grazie faro cosi. su 3dmark06 nn va tanto male,fa sui 7500 punti
3dmark03 34.500
3dmark06 cpu score 1192
a parte che un 5600+ non lo può mettere perchè è su socket 939, cmq se trovi un opteron dual usato potresti metterlo e avresti dei buoni miglioramenti
Era solo per dare l'idea dello squilibrio :ok
un opteron 180 o un fx60 2600mhzx2 insomma devo montare.
la scheda madre e il modello premium, il piu costoso che c era
il 4800+ 939 xo costa come un 6000+ am2 cavolo....
a quanto potrei vendere la mia cpu?
ho visto su ebay vale sui 150 euro
se trovi un 4800x2 a buon prezzo bene.
altrimenti ti conviene aggiornare tutto il sistema!
Aspetta 6 mesi e vedrai le meraviglie Intel!
io sarei piu x la amd,anche se va un po meno nn imposta. aspettero il phenom 9950...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)