Ragazzi, stavo per assemblare il piccì nuovo e mi sono accorto che 3 piedini del processore sono leggermente sporchi di pasta termica, è molto difficile effettuarne la pulizia, posso lasciarli così? O potrebbero creare qualche problema?
Ragazzi, stavo per assemblare il piccì nuovo e mi sono accorto che 3 piedini del processore sono leggermente sporchi di pasta termica, è molto difficile effettuarne la pulizia, posso lasciarli così? O potrebbero creare qualche problema?
se la pasta è una di quelle che non conduce elettricità in teoria no, però se è tanta potrebbe non fargli fare contatto con i circuiti dentro al socket quindi ti consiglio di armarti di tanta pazienza e cura e pulirli(usa un cotonfioc, o uno stuzzicadente)
ok, ti ringrazio, ho quasi paura a toccarlo, i piedini del procio sono molto delicati? (il mio è un amd 5600+)
io ho il 6000+ che è molto simile e della stessa fattura penso. sono delicati ma mica che se li tocchi si spezzano!
anche io ho avuto un problema simile e ho pulito anzi con uno stuzzicadente visto che il cottonfioc lascia i pelucchi. ci vuole un po' ma viene un lavoro preciso.
occhio a non farlo cadere mentre maneggi la cpu perchè se batte con i piedini e si storgono è al 99% da buttare![]()
Lol, mi metto a pulirlo sul lettocosì non rischio ^^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)