Un saluto a tutti,
ho acquistato il pc in firma più o meno a metà febbraio 08 e da allora l'ho già portato in assistenza (ho perso il conto, davvero non mi ricordo più...) più o meno 6/7 volte sempre per lo stesso difetto.
Praticamente mi svegliavo la mattina e vedevo la schermata blu con un errore.
I tecnici a mio parere non ci hanno mai capito una mazza, tant'è che
la prima volta mi hanno detto che il difetto probabilmente dipendeva dal fatto che windows era stato installato senza l'HC
la seconda volta mi hanno detto che erano le ram difettose => cambiate
la terza volta " " " la MB difettosa => cambiata
altre volte me l'hanno tenuto testando tutto ma non riscontrando nulla e ricambiando solo un banco di ram..
la penultima volta mi hanno detto che c'era una incompatibilità tra ALI e RAM, ovvero o cambiavo l'ali e mi tenevo le crucial 8500 o tenevo l'ali e mettevo le crucial 6400(o 6500 non ricordo) perchè con quelle il pc non crashava e nemmeno con un ali diverso ma stesse ram; detto fatto cambiato l'alimentatore, tra l'altro un corsair hx 520 con un hiper 530 80plus.... morale???? dopo un mese e poco più stessa cosa, pc riavviato con schermata blu di errore (tutt'oggi in assistenza).
detto ciò essendo il mio primo pc per così dire "moderno" perchè venivo da un P3 1,0 GHz e un portatile centrino 1,5 GHz mi viene da dire che sti processori sono solo delle grandi C.GATE!! per non parlare del fatto che avevo addirittura intenzione di overcloccarlo.... si ... come no....
In ogni modo l'esperienza finora si è rivelata disastrosa e non penso che mi verrà mai più la voglia di prendere un fisso neanche se trovo i soldi per terra... e pensare che non avevo chissà quali esigenze, bastava che funzionasse...
per concludere... esiste qualcuno su questo pianeta che ha avuto un problema simile a questo? ma giusto per fare due chiacchere perchè a me sinceramente non me ne frega più niente.
SALUTI

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks