E vero ke un pc + si accende e si spegne + si rompe( distrugge, rovina ecc.....). Importante ke resta acceso e ke nn si sforza di lavorare????
E vero ke un pc + si accende e si spegne + si rompe( distrugge, rovina ecc.....). Importante ke resta acceso e ke nn si sforza di lavorare????
La prima è vera...la seconda non l'ho capita.
quoto anche io, togliere e ridare corrente porta con il tempo a rovinarsi.
le cose che importa sono rimanere accesso e non farlo lavorare a grandi tempereture.
innanzi tutto non si devono mettere titoli generici. cmq si si rovinano sopratutto gli hdd.
Concordo..ho corretto io.Originariamente Scritto da Ludus
scusate, ma che significa "non si sforza di lavorare" ? secondo me pur lavorando parecchio quotidianamente non si rovina. e' vero invece (sempre secondo me)che accendendo e spegnendo si rovina
CASE COME IN AVATARENERMAX NOISETAKER 475W
MSI K8N SLI PLATINUM
ATHLON64 3500+ WINCHESTER
2X512 PC3200 TWINMOS (2,5-3-3-8 1T)CON DISSI VANTEC
2 X 160GB DIAMOND MAX 10 IN RAID 0
NEC 3520A
ALBATRON 6600gt
Se lavora molto intensamente si scalda molto, il calore "usura" il computer...Originariamente Scritto da vitiellofra
credo che Traficante87 si riferisca agli INTEL... so proprio proci... nun je va de fà un razzo![]()
mhm... che sia offensivo nei confronti degli AMDOriginariamente Scritto da AndyTek
![]()
io ho un amd, e volevo dire ke un pc se sta acceso e nn fa un c***o nn si rovina, se invece lavora si scalda..............
ROMA.... cmq non mi convinci:shifty:![]()
non so gli altri... ma per me è chiarissimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)