Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vorrei un consiglio.....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vorrei un consiglio.....

Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio sul sistema (pc) che ho? sto solo x cambiare la scheda video con una geforce 8600gt 256mb al posto di quella che troverete postata nel mio sistema ...mi scuserete.. ma leggo tante cose belle ma sinceramente non ci capisco molto..quindi vorrei essere seguito se qualcuno mi vuole aiutare...ad esempio coi vari settaggi!!! non saprei come fare..x farvi vedere come son messo! Grazie a tutti.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedRaf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio sul sistema (pc) che ho? sto solo x cambiare la scheda video con una geforce 8600gt 256mb al posto di quella che troverete postata nel mio sistema ...mi scuserete.. ma leggo tante cose belle ma sinceramente non ci capisco molto..quindi vorrei essere seguito se qualcuno mi vuole aiutare...ad esempio coi vari settaggi!!! non saprei come fare..x farvi vedere come son messo! Grazie a tutti.
    Il pc lo utilizzi per giocare?
    Se la risposta è no non ha senso cambiare la tua scheda video, salvo per programmi di grafica vettoriale, se giochi ti consiglio una ati hd4850, costa 125 euro, ma è eccellente. Non hai un alimentatore ottimo, quindi visgna vedere gli amperaggi, comuqnue credo che la supporti. Se vuoi rimanere più ecoomico c'è sepre la hd3870 o hd3850.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefared Visualizza Messaggio
    Il pc lo utilizzi per giocare?
    Se la risposta è no non ha senso cambiare la tua scheda video, salvo per programmi di grafica vettoriale, se giochi ti consiglio una ati hd4850, costa 125 euro, ma è eccellente. Non hai un alimentatore ottimo, quindi visgna vedere gli amperaggi, comuqnue credo che la supporti. Se vuoi rimanere più ecoomico c'è sepre la hd3870 o hd3850.
    Grazie stefared, no giocare pochissimo( magari trovassi il tempo) ma ne faccio un uso normale un pò di tutto, comunque la cambio esclusivamente xkè ho avuto (nuova) un'occasione sul prezzo, poi sai che ti dico al limite me la tengo di scorta o la rivendo se non dovessi notare miglioramenti, xò il mio problema è un'altro a parte l'alimentatore (se mi dai un consiglio sulla scelta e sul wattaggio) che credo quanto prima cambierò , io vorrei sapere qualcosa di + su come overcloccare e se i settaggi che ho vanno bene ecco qui mi blocco ...ci capisco poco---ho "everest" mi da dei risultati ma come faccio a sapere se vanno bene o se posso ottenere di più...? con settaggi diversi?
    Ho fatto anche delle prove con "easy tune5" ma sinceramente ci capisco poco o meglio ho paura di sbagliare qualcosa e mi dispiacerebbe rovinare tutto...oltre la tua gentile disponibilità se ci fosse qualcun'altro che mi potesse dare dei consigli... grazie!!!!!!!!

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)