i Q9xxx intendi? o i Q6xxx?
Cmq se fai overclock prenderei il Q9300![]()
i Q9xxx intendi? o i Q6xxx?
Cmq se fai overclock prenderei il Q9300![]()
Sì, intendevo propio i q9xxx D:, beh comunque penso propio che farò overclock, quindi la mia scelta dovrebbe ricadere su un Q9300? °_° (sì sono molto indeciso XD)
puoi prendere l'ancora ottimo Q6600 che si okka ke è una meravigliae costa pure poco...
verissimo, ma se pensi bene è di una generazione già "vecchia" di processori.
se questo pc lo intendi tenere per 3-4 anni senza fare degli upgrade e ci vuoi mandare un po' tutto, quindi non solo giochi, è meglio un quad e io suggerirei il Q9450 che però costa sui 220 euro.
Sara' anche vecchio, ma si occa lo stesso a 3GHZ senza problemi.
Io consiglio un 45nm per un Pc duraturo...vai di Q9300 o di Q9450 (senza nulla togliere al mitico Q6600).
Wiston Churchill Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà.
Umh quindi dato che è un pc che penso di tenere per un po di temo mi conviene prendere il Q9300/Q9450 o_o (ho sentito che il Q9300 si occa meglio è vero? o_o)
Io ho sentito il contrario![]()
Bene quindi, mi converrà prendere un Q9450, e per quanto riguarda 'alimentazione riuscirò comunque a tenere questo procio con 625W?
non si trova piu il 9450 a 220, p0ssibile che è cresciuto , sta a 240,50, nei schop a buon mercato
si si è proprio cosi ho fatto un giro tutti lanno aumentato anche a 248... chissa xè...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)