secondo voi questo dissipatore nuovo della Cooler Master è valido a sostituire il mio zalman 9500???
Cooler Master RR-UV8-XBU1-GP V8-Cooler , Drako.it - Extreme modding
secondo voi questo dissipatore nuovo della Cooler Master è valido a sostituire il mio zalman 9500???
Cooler Master RR-UV8-XBU1-GP V8-Cooler , Drako.it - Extreme modding
è certamente valido ma a mio avviso se non sei un ocnomane sfegatato non serve...poi ognuno...
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-
ma con tutti i dissipatori che costano meno e sono molto meglio propio su un cooler master da 60 euro?
a questo punto prendi Scythe Orochi - SCORC-1000 , Drako.it - Extreme modding (puoi metterci anche 1 ventola da 12cm al posto della 14 che monta che va pianissimo) che e' il miglior dissipatore ad aria insieme al thermalright inferno
ci entra nel mio Aplus CS Wind Tunnel???
c'entra con tutta la ventola da 12 cm posteriore???
prendi uno zen o se riesci a trovarli : enzotech ultra x e gigabyte g power II pro , quest ultimo nei test ha sorpreso un pò tutti battendo il blasonato thermalright 120 ultra extreme
i5 2500k - Gigabyte G1 Sniper M3 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Corsair AX750 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
- Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250
linkami le recensioni in cui l enzotech va male..
techPowerUp :: Gigabyte G-Power 2 Pro Review :: Page 1 / 6
questa è una del gigabyte dove viene battuto di poco dal nirvana
appena trovo quella dove batte il thermaright te la linko
edit:
bit-tech.net | Review - Gigabyte G-Power 2 Pro Cooler eccola
i5 2500k - Gigabyte G1 Sniper M3 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Corsair AX750 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
io voglio un dissi molto efficiente e silenzioso.
il coolermaster hyper z-600 con una ventola è molto poco sotto lo zerotherm a dissipazione e lo stesso x la rumorosità,ma con 2 ventole lo batte in dissipazione
si infatti ero anche io interessato allo z600..
il problema è la dimensione.. è davvero troppo ingombrante..
se per te non è un problema prendilo pure. ..
se vuoi ti mando un pvt con uno shop che lo vende a 42 euro![]()
ma lo schyte OROCHI ci entra nel mio Aplus CS Wind Tunnel-black???
penso di si... misura.... prenditi i dati del dissi e mi sura con una tecca quanto spazio ce' dal procio alla parete
Welcome to AnandTech.com [ Article: Enzotech Ultra-X: If Looks Could Chill]
io personalmente non credo tanto a quelle recensioni da te postate....
gli altri hanno dalle 6 heatpipe minimo il thermal 120 ne ha 12 con superficie di scambio ben maggiori e mi vuoi dire che un gigabyte mignon fa meglio?idem per l' enzotech
il vantaggio del gigabyte sta nel fatto che avendo la superficie curva va praticamente a contatto con la ventola posteriore del case.. e se il case monta una fan buona diventa un dissi biventola
io personalmente non spenderei 60 euro per gli asus o i coolermaster che sono fighi ma non vedono neanche da vicino le prestazioni dei vari Nirvana, Zen, Ultra ecc...
tra l'altro questi ultimi costano sui 40 euro in media.
e allora qual è il miglior dissi da sostituire in valenza del mio zalman 9500???
ZEROTherm ZEN, performante con prezzo ragionevole, vale i soldi spesi. Poi per sei euro in più c'è il Nanoxia Edition.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)