Ciao a tutti, devo effettuare un aggiornamento di alcune parti del sistema... ho già in mente cosa prendere e dovrei fare l'ordine penso domani sera o lunedì mattina, ma prima di acquistare vorrei che mi aiutaste a verificare se ho fatto la scelta giusta! Allora:
ALIMENTATORE: Corsair tx750w - 96,99€
in sostituzione del mio scarso 600w ho pensato al corsair tx750w, in quanto non ha un prezzo eccessivo e dovrebbe reggermi senza problemi il mio sistema in firma anche overcloccato (sostituendo la 2900 pro con 2 hd 4850), inoltre sul negozio dove effettuerò l'acquisto mi è sembrata la scelta migliore... la domanda principale comunque è: regge 2 sapphire hd 4850 (magari anche leggermente overcloccate in futuro) e un q6600 a 3.2-3.4 ghz?
AUDIO: Logitech x-540 - 79.99€
Per la parte sonora ho pensato ad un logitech x-540, che mi è stato consigliato proprio qui sul forum.... ho letto varie recensioni e tutte lo davano come un ottimo prodotto, che se la cava davvero bene in giochi e film, e anche qui il prezzo non mi pare esagerato... l'unica seccatura sarà allungare i fili, ma sarebbe una cosa che dovrei fare con qualunque sistema audio... Va bene come scelta?
DISSIPATORE CPU: Asus Artic Square - 48.99€
Prima di optare su questa scelta avevo cercato altri modelli, basandomi su questa recensione:Dissipatori per CPU: a confronto 12 modelli - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it, ma sia per la non disponibilità dei prodotti, sia per il prezzo più alto, ho optato per questo dissipatore asus, il quale vedo che riesce a mantenere una buonissima temperatura anche in condizioni di overclock!
SCHEDA VIDEO: Sapphire HD 4850 Crossfire - 275,98 €
La parte più importante dell'upgrade, e ho deciso di optare per due 4850... ero indeciso tra queste e la 4870, con la possibilità di aggiungerne un'altra in CF in futuro, ma poi mi sono reso conto che a 1680x1050 sarebbero state inutili, così ho deciso di prendere le sorelline minori... in qualsiasi caso penso che mi durino un bel po'!!
in definitiva sono scelte corrette?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks