ciao ragazzi io ho la possibilità di averli entrambi allo stesso prezzo...
Cosa sarebbe meglio per me???
io ho una scheda video ati hd4870 una scheda madre P5q deluxe e 4 giga di ram corsair a 800mhz....
ciao ragazzi io ho la possibilità di averli entrambi allo stesso prezzo...
Cosa sarebbe meglio per me???
io ho una scheda video ati hd4870 una scheda madre P5q deluxe e 4 giga di ram corsair a 800mhz....
se allo stesso prezzo(che poi quale sarebbe???)..allora il q6700
cmq riprendo flax89...hai preso in considerazione i q9300 o q9450??..questi a quanto li trovi??
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
bhe ragazzi avelo la possibilità di aqverli allo stesso prezzo perche si trattava di mio zio e non mi fa pagare l'iva...
il q9300 non meno di 185 e il q9450 A non meno di 250...
ragazzi scusate...
Se mio zio mi ha detto che me li farebbe allo stesso prezzo sicuramente fa delle manovre che sa fare...
Se poi è in riferimento all' IVA (come ho ipotizzato io) o a qualcos'altro sinceramente a me non interessa...
allora 6 mb di cache nn ti limitano.... nn cambia tra 8 e 6 mb .............. se il q6600 e il q6700 te li fa allo stesso prezzo bhe..... q6700!!!!!!!!!!! x 100€ nn ci devi neanke pensare
Secondo me tuo zio ci vuole guadagnare su di te
I GIOCHI NON PARTONO PIU' CON SSE !
a 278 ca si trova anche un bel Q9550.Penso che per 30-40 euro ne vale la pena.E' una scheggia specialmente per me che non amo occare.Che ne dite?
ragazzi, guardate che la cache del q6600 ha 16 indirizzi, quella del q9300 ne ha ben 32 quindi oltre che essere più veloce (più la dimensione è piccola, maggiore è la velocità della cache) ha anche un hit rate migliore (tipico di una grande quantità)
i 6mb con 32 indirizzi imo sono l'accoppiata perfetta.
NeoLab Informatica - Scegliamo la CPU: La Cache
ritornando IT, se li paghi allo stesso prezzo, perchè prendere il q6600?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)