Ciao a tutti ho deciso di rifarmi il pc. Ma sinceramente c'è troppa scelta e non so che configurazione scegliere.
Utilizzo il pc soprattutto per internet (navigazione, download, emule) e per sviluppare qualche sito web ma niente di esagerato, visualizzo video, e vorrei vedere anche qualche film ed uso essenzialmente programmi da ufficio e a volte uso photoshop ma per grafica leggera.. e poi utilizzo il pc per giocare essenzialmente ai mmorg e comunque ai giochi online, infatti col nuovo pc vorrei giocare anche a qualche game con grafica 3D (impegnativa) che con i pc precedenti che ho avuto ho sempre sofferto di rallentamenti e alla fine ho rinunciato a giocarci. Con i giochi finisco sempre col pc che mi lagga e alla fine devo lasciare il party sul più bello.
Preferirei un processore intel ad esempio un core 2 duo e se mi potete dare qualche consigliare anche per il monitor ve ne sarei grato.
Per il pc senza monitor vorrei spendere intorno ai 500 euroe se è possibile preferirei una configurazione con delle ventole silenziose, odio i pc rumorosi
p.s. se possibile consigliatemi anche una scheda di rete lan visto che uso il router.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
e se è possibile preferirei una configurazione con delle ventole silenziose, odio i pc rumorosi
.

Altrimenti le Nanoxia, con quello che mi son costate, le lanciavo dalla finestra.