Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli per upgrade pc packard bell 8310

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito consigli per upgrade pc packard bell 8310

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e dopo aver letto molti post sulle varie discussioni del forum mi sono deciso a scrivere per chiedere un consiglio su come migliorare il mio pc un po vecchiotto. Considerate che non sono un esperto quindi probabilmente farò qualche errore, però credo che le vostre opinioni mi possano aiutare dato che il pc che attualmente possego lo ho comprato meno di due anni fa in un "supermecato" pagato + di 700 euro e mi rendo conto che se lo avessi fatto assemblare probabilmente avrei risparmiato un bel po.
    Seguendo le istruzioni "la domanda perfetta" vi scrivo di seguito le mie necessità e le caratteristiche del mio pc.
    - Pc gioco
    - 550 euro (se proprio serve anche qualcosa in più)
    - non ho preferenze sulle marche
    - non ho capito che si intende per custom
    - si futuro upgrade
    - si futuro overclock
    il mio pc
    - sistema operativo Windows XP home edition
    - mother board Orion (MS-7168 ver. 0.A)
    - Processore AMD ATHLON x2 3800+
    - Scheda Video nvidia geforce 6200 SE\TC 64mb (256mb totali) vga + tv-out
    - monitor compaq mv720
    - mouse standard packard bell
    - Tastiera
    - lettrore dvd rom e masterizzatore dvd -/+ RW R9

Ringraziando anticipatamente chi di voi vorrà darmi un consiglio vi saluto.
    Andrea

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una cosa: del tuo vecchio pc dicci se vuoi tenere l'alimentatore e il case, e se si dicci quali hai. Sembra secondario ma alimentatori e case buoni vengono tranquillamente 150 euro, e se vuoi un pò meglio ovviamente il prezzo sale.