Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio Pc gaming AMD...grazie

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Consiglio Pc gaming AMD...grazie

Ciao a tutti! sono nuovo di qui... e voglio approfittare per chiedervi gentilmente un consiglio nella scelta delle componenti per assemblare un nuovo pc...

Io avevo pensato ad un sistema di questo tipo :

-Mobo : asus - m3a79 - T deluxe 790 fx + SouthBridge 750
    -CPU : amd phenom x3 8750 2,4 ghz e 3,5 mb cache
    -Storage : 2 hd seagate 500gb sata2, 7200 rpm, 32 mb cache confifurati in raid 0
    -GPU : 2 ati hd 4850 512mb pci-e in modalita crossfirex
    -RAM : 2 gb ocz reaper ddr2 8500 dual channel
    -Alimentatore : 600W
    -Dissipatore : zalman con ventola da 136*136
    -Case : Cabe ppetrarca

per un tot di circa 1000 €....

ke ne dite??? ragazzi accolgo ben volentieri critiche e consigli costruttivi... quindi vi ringrazio in anticipo

ps : se mi proponete configurazioni diverse non vorrei però sforare i 1000 euro....anzi se è meno , meglio!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso che con la stessa cifra ci tiri fuori un sistema Quad Core Intel molto più performante... come mai lo vuoi AMD?
    .::My Pc::. SuperPI 1M: 13.047s Q6600 @3.9GHz - 3DMark06: 18751 Q6600 @3,75GHz - GTX280 @690/1250 (2500)/1500

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, io prenderei un x4, tanto costano poco più, magari un quad a basso consumo (<125W). Poi eviterei di mettere 2 hdd da 500gb in raid 0, a questo punto farei un raid 0 con 4 hdd da 250, così è ancora + veloce... poi aumenterei la ram (tanto x quel ke costa) ed eviterei il crossfre di 2 4850 in favore di una 4870...

ecco la mia proposta: