quindi posso utilizzarlo in sicurezza? nessun altro sa qualcosa a riguardo?
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
che calore specifico ha l'azoto in forma liquida??
...posso fare una domanda scema? perchè per la dissipazione non è mai stato utilizzato elio gassoso o idrogeno gassoso? hanno calore specifico piu alto dell'acqua....... beh magari l'idrogeno è pericoloso.. ma l'elio? in forma liquida viene usato per refrigerare magneti superconduttori per quel poco che so.. ma al di la della forma liquida, ha un calore specifico di circa 5200 J/Kg*K... contro i 4184 dell'acqua.. inoltre essendo in forma gassosa può essere spinto da un semplice compressore (=meno energia richiesta..).
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
l'elio gassoso sta a 4 Kelvin.. non è molto gestibile.. piuttosto in forma liquida, ma non è perniente facile da trovare e poi costa tantissimo..
l' elio è più efficace????
non lo vendono neanche poi
finalmente i super moderatori hanno fatto roba seria! spiegare come fanno l'oc ex che spettacolo!
Si esistono compressori tipo frigo che riescono ad arrivare + o - a -20° ma costano uno stonffo e poi avere un frigo attaccato al pc?!?!?! e il problema dell'umidità penso nn si risolva, comunque lo usano nei oc estremi per il chipset, da quello che ho letto e visto in giro per la rete!
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
esiste anche il dissi. vapochill..... costa parecchio...ma tiene la cpu sotto i 20/25° anke se è overcloccata a 4.0ghz
io ho parlato di umidità dell'aria, ovvero vapore in sospensione. hai mai visto la pubblicità del PINGUINO DELONGHI? non mi sembra che soffochi la gente.. anche l'aria condizionata che te accendi in macchina essicca l'aria.. non è niente di cosi drammaticamente complicato da realizzare
sicuramente un deumidificatore aiuta..
la bravura di saper coibentare bene la scheda è comunque essenziale dato che non si riuscirà mai ad avere 0% di umidità anche perchè quando si usa l'azoto bisogna essere in un luogo areato
dai,scherzavo....era evidente. non pensavo di usare un condizionatore durante un overclock perchè, come ha detto giustamente lara87, l'azoto liquido andrebbe usato in ambienti aperti e ben aerati, mai al chiuso.
Se si satura la stanza di azoto, rischi davvero il soffocamento per mancanza di ossigeno.
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)