è consigliabile rimuovere la pasta termica e sostituirla su di un pc portatile appena comprato?
Abbasserebbe la temperatura?
Ho visto che qualcuno lo fa e lo consiglia, forse perchè, di fabbrica, tendono a metterne poca e male?
è consigliabile rimuovere la pasta termica e sostituirla su di un pc portatile appena comprato?
Abbasserebbe la temperatura?
Ho visto che qualcuno lo fa e lo consiglia, forse perchè, di fabbrica, tendono a metterne poca e male?
lascia perdere controlla le temp con cpuidhw
A che temperatura si scioglie la pasta termica?
Oggi con intel burn sono arrivato a 94 gradi, ho fatto dei danni?![]()
la pasta non si scioglie. non hai fatto danni se funziona ancora, guarda le temperature durante l'uso normale e facci sapere
config: ep35-ds3r - x3370 xeon ( q9650 ) - 4gb ddr2 ocz reaper 1150mhz - gtx 260 extreme+ - haf 912 - alpenfohn matterhorn - benq t2200hda 22"
La pasta è al forno...
Diciamo che le temp stanno dai 38 ai 60
sei a posto, non fare stress test... e sempre un notebook. finche durante l'uso normale stai sotto i 65 non ci sono problemi
config: ep35-ds3r - x3370 xeon ( q9650 ) - 4gb ddr2 ocz reaper 1150mhz - gtx 260 extreme+ - haf 912 - alpenfohn matterhorn - benq t2200hda 22"
Comunque cambiare la pasta darebbe quei 4-5 gradi di meno?
se è secca anche qualcosina in più
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
se non ci devi fare chissa cosa tienilo chiuso e comprati un cooler. se sei pratico nello smanettamento allora procedi, comunque con un buon cooler prendi anche 10 gradi e facilmente in certi casi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)