Ciao a tutti
sapreste consigliarmi un ottimo dissipatore per il mio phenom 2 965? che ne pensate del corsair a70? voglio cambiarlo perchè ho intenzione di fare un pò di oc... il budget è di circa 50 euro.
grazie!!
Ciao a tutti
sapreste consigliarmi un ottimo dissipatore per il mio phenom 2 965? che ne pensate del corsair a70? voglio cambiarlo perchè ho intenzione di fare un pò di oc... il budget è di circa 50 euro.
grazie!!
sono migliori del corsair?
un'altra cosa dissipatori di questa grandezza entrano nel mio case (aerocool vx-e pro) considerando che ho anche una scheda audio??? grazie mille![]()
che ram hai?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ram xsm3 dovrebbero essere low profile
queste qua:
Nota di reindirizzamento
allora oksono basse e non danno fastidio ai dissipatori
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
e per quanto riguarda il case e la scheda audio???la mia scheda madre è questa:
ASUSTeK Computer Inc. - Schede Madri- ASUS M4A87TD EVO
p.s. stavo pensando ad un cooler master hyper 612s o ad un corsair a70
Ultima modifica di Zzzz-zzzZ; 02-02-2012 alle 19:20
io prenderei l hyper 212evo così lo metti parallelo alle ram
scheda audio non intralcia
per il case però non so se entri
il 212 ha una sola ventola giusto? volendo posso metterne un'altra in modo tale da averne 2? se si deve avere un "attacco" particolare o va bene qualsiasi ventola di dimensioni pari a 120mm? come prestazioni è buono questo dissi? rispetto a quello stock (quando gioco sto sui 46-47 gradi, processore non oc però) quanto dovrei migliorare? grazie e scusa per la marea di domande...![]()
te ne basta una,con 2 non pensare che recuperi chissà quanti gradi...
con quel dissipatore staresti sotto i 50° praticamente sempre anche a 4ghz...
Ok... allora prendo quello!!! grazie mille!!!!![]()
un'ultima cosa meglio il corsair a50 o il cooler master 212 evo perchè il primo lo trovo a 37 euro spedito il secondo a circa 43 euro spedito...quale dei due dovrei prendere?? grazie![]()
il 212 ...... è l'a70 ke se la gioca cn l'hyper
Oki!! grazie mille!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)