scusate se non rispondo ma in questi giorni non ho molto tempo... fine prossima settimana dovrei essere un po più libero e provo
scusate se non rispondo ma in questi giorni non ho molto tempo... fine prossima settimana dovrei essere un po più libero e provo
mi son deciso ad ordinare delle ventole, pensavo a 2 sopra(emissione) da 120 e una da 120 di lato(immissione), il mio dubbio è quali prendere e come capire se butano dentro o fuori aria...
quale di questa potrebbe andare???
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm 5€
Ventola Arctic Cooling F12 Pro 120mm 5€
Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm 5,60€
prendi la f12 liscia.evita la pro che puoi montarla solo in estrazione sul case
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
montato una ventola sotto e una laterale che immettono aria, piu una sopra(dovevo metterne due ma per 2mm non ci sta perche tocca la ram) che butta fuori ma non è cambiato praticamente niente...
ps: http://www.youtube.com/watch?v=jfmW0...layer_embedded no comment
Ultima modifica di Repsol; 23-02-2012 alle 20:21
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)