Ciao a tutti,
volevo chiedere se il dissipatore Cooler Master Hyper 612S è compatibile con il case Corsair Carbide Series 500r e con il Cooler Master 690 II Advanced.
Grazie!
Ciao a tutti,
volevo chiedere se il dissipatore Cooler Master Hyper 612S è compatibile con il case Corsair Carbide Series 500r e con il Cooler Master 690 II Advanced.
Grazie!
io ho l'haf922 è il 612s arriva vicinissimo alla ventola che ho sul pannello laterale, senza ventole sul pannello laterale penso dovrebbe entrare in entrambi, comunque aspetta chi ne sa di più
Grazie... Nessuno mi sa dire con certezza?
entra senza problemi se non monti ventole laterali![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
E con la ventola ci sta?
Io ho il CM 690 II window edition e l'nica ventola laterale è all'altezza della VGA, però col mio Thermaltake Frio, che è parecchio alto, mi sembra sui 16/17 cm, ti dico che ci starebbe solo una ventola di quelle sottili tipo 1cm, e che quindi farebbero meno aria. Io la ventola laterale la trovo utile solo per configurazioni crossfire o per dissipatori CPU non a torre ma con ventole parallele alla MoBo. Quindi su un CM 690 puoi evitare di mettere le laterali![]()
Ok. E quale dissipatore allora entrerebbe in un Corsair 500r?
UP
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)