come da titolo vorrei un dissipatore intorno a quella cifra silenzioso e che mi permetta di fare overclock non estremi ma fino a 4 o 4.5 massimo grazie in anticipo![]()
come da titolo vorrei un dissipatore intorno a quella cifra silenzioso e che mi permetta di fare overclock non estremi ma fino a 4 o 4.5 massimo grazie in anticipo![]()
Cooler Master Hyper 212+ o Arctic Freezer 13 Pro.
E' uscito da poco l'Arctic Freezer i30, dovrebbe andare meglio del 13Pro ma personalmente non l'ho testato.
Il mio Muletto
ok prenderò Arctic Freezer 13 pro,sai se ho bisogno della pasta termoconduttiva??o è inclusa nel pacchetto?
Dovrebbe avere già la pasta preapplicata sempre della stessa casa. La pasta se non erro dovrebbe essere la mx-4. Di recente ho acquistato artic 64 pro (21€) per la scheda modo am3 ed aveva questa preapplicata. Non è male ma se pensi di occare in maniera medio-pesante con un dissi da 30€ secondo me poi ti penti a non aver speso qualcosina in piu per un risultato migliore. Considera che adesso in casa la temperatura è sui 20-23° ma quando arriva l'estate la temperatura aumenta ed è probabile che per tenere basse le temp tu debba abbassare l'oc.
Ha la pasta termica pre applicata, tra l'altro l'ottima MX-4.
Io lo monto sul muletto, in full arrivo a 57° col core più caldo (ora 5-6° di meno causa temperature glaciali anche in casa).
Tra 4 Ghz e 4,5Ghz ci sono 500Mhz di differenza, non sono noccioline!
4 Ghz li regge sicuramente, per i 4,5 tocca rivolgersi a qualcosa di più sostanzioso, e ovviamente costoso...
Il mio Muletto
Se punti ai 4,5 per 40 euro c e l' ottimo thermalright macho ma controlla prima di avere abbastanza spazio nel case
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)