Salve,come suggeritomi da Mr.Frizz apro una nuova discussione.
Dunque vorrei modificare il mio H60 (principalmente..non lo nego..per un puro aspetto estetico) ma cmq anche per abbassare di qualche grado la cpu..dato che la mia essendo un pò più dura nel salire..ha bisogno di vcore mediamente un pò + alti.Quindi riepilogando unirei l'utile al dilettevole
Quindi ora le vie praticabili sono due..ossia..aggiungere al sistema vaschetta con fillport vero il top del case..oppure ,come suggeriva lo stesso Mr.Frizz nel vecchio topic,provare un "fillport artigianale" con un semplice raccordo a T e quindi l'unico problema (ma non trascurabile) sarebbe quello di tappare per bene il raccordo stesso.Ovviamente usando questa soluzione eviterei vaschetta e fillport una spesa di circa 30 euro..e sarebbe anche un modo per mantenere la soluzione compatta come nativamente propone la corsair con questi kit.
Questp è il preventivo dei pezzi (da un famoso shop) che mi servirebbero per un impianto completo con tanica e fillport.
Ma come detto sarei tentato di optare per una soluzione più compatta e meno dispendiosa economicamente parlando..avevo anche pensato di usare semplici fascette in plastica rigida al posto di quelle in acciaio.
Cmq consigli..pareri?qualcuno ha moddato l h60 su questo forum?qualche ostacolo riscontrato durante lo smontaggio e sostituzione dei tubi?qualsiasi dritta o consiglio è ben accetto.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
.
..avevo anche pensato di usare semplici fascette in plastica rigida al posto di quelle in acciaio.
basta abbia 3 buchi...