SALVE , vorrei sapere quale dei 2 sistemi di raffreddamento è il migliore in termini di dissipazione grazie![]()
SALVE , vorrei sapere quale dei 2 sistemi di raffreddamento è il migliore in termini di dissipazione grazie![]()
quindi sono alla pari, e x avere piu raffreddamento si passa al liquido
l'H100 è più rumoroso ma funziona meglio in overclock pesanti pesanti. Io consiglierei comunque il Noctua sia per silenziosità che per manutenzione. Nel senso che se proprio si deve prendere un liquido bisogna prenderlo serio, ma almeno 200e ce li devi mettere.
scusa , ma non sono particolarmente ingombranti ,e x istallazione sono facili da montare![]()
l'installazione è molto semplice, mentre per l'ingombro, dei avere spazio per il radiatore che misura 240 cm..
Se scrivi il nome del case ti posso dare conferma![]()
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
Thermaltake Element V black ediction grazie
puoi benissimo montarlo sopra, visto che hai posto per 2 ventole da 120mm![]()
al posto della ventola da 200mm, ci piazzi il radiatore..
non ho capito..vuoi un kit all-in-one o uno serio?
puoi fare tutti e due , e che diff. ci sono di prezzo e di ingombro . grazie della tua disponibilita![]()
un kit a liquido serio come un EK ti viene a costare almeno 180 euro e richiede manutenzione e un attenta installazione..avrai però temperature molto basse..
un kit all-in-one corsair invece è molto più semplice da installare e non richiede manutenzione..le temperature saranno però al pari di un dissi di fascia alta![]()
EK da 180 è un buon prodotto, io vorrei liquidare solo la cpu spero che ci stia nel mio case , x manutenzione intendi aggiunta di liquidoEK Water Blocks EK-KIT H3O 240 LTX questo modello potrebbe andare bene
Ultima modifica di fabio68; 12-02-2012 alle 20:30
meglio i kit hfx![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ciao il kit hfx lo trovo a 265 e ltx a 200 a parte il prezzo esiste molta differenza tra i 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)