sono abbastanza alte per stare in idle..
hai il dissi stock??
sono altine io con il mio 3450 e dissi stock in idle faccio circa 43° e massimo 50° in full
Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
Fai 3 cicli di intel burn test e posta le temp massime.
Se superi i 75 gradi stoppa tutto.
Che case hai? Ventole?
Ultima modifica di Sawyer; 13-07-2012 alle 23:50
Ragazzi ho effettuati intelburntest dopo nemmeno 4 secondi le temperature salivano oltre gli 80 gradi. Visto ciò ho smontato il diss. stock ho ripastato e ho riprovato, l'effetto è stato identico a prima. ho un termalteck element T con i ventola grande laterale, una di dietro e una nella parte superiore del case. Può essere che sia avvenuto qualche danno al processore? secondo voi cambiando diss diminuirei le temperature?
Ultima modifica di silas1107; 14-07-2012 alle 20:15
Quanta pasta hai messo? Il dissipatore è montato correttamente?
Non rispondo a PM per problemi/domande che potete risolvere nel forum.
VENDO COMPONENTI IMPIANTO A LIQUIDO
Progetto "TopGun" --- La mia postazione
Trattative concluse positivamente con:
poco piu di un chicco di riso. Penso di si in quanto non si muove dalla sua posizione
La ventola gira correttamente? Il dissipatore è realmente caldo al tatto?
Non rispondo a PM per problemi/domande che potete risolvere nel forum.
VENDO COMPONENTI IMPIANTO A LIQUIDO
Progetto "TopGun" --- La mia postazione
Trattative concluse positivamente con:
La ventola gira correttamente ma il dissipatore al tatto sembra tiepido
mmm, io ho un problema molto simile (anche se con un socket 775)
prova a monitorare la temperatura anche con altri programmi tipo asus pc probe o coretemp...
a me segna una temperatura diversa a seconda del programma che uso...
infatti prova con altri programmi a misurare la temperatura, come hai scoperto questo problema(nel senso hai appena buildato il pc oppurec'è l'hai da 'tanto' tempo è una cosa che è accaduta all'improvviso)?? hai spalmato bene la pasta termica oppure hai messo il chicco di riso e poi hai schiacciato??
no l'ho notato sin da quanto l'ho assemblato xcio è ormai da quasi un anno che la temperatura è sempre a gli stessi livelli. Non centra il programma utilizzato xkè anche da bios mi da le stesse temperature. Ho messo il chicco di riso e poi ho schiacciato.Cmq dopo il ripastaggio le temperature sono rimaste identiche a quelle prima del ripastaggio.
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)