a ripensarci sarà meglio raffreddare solo cpu e rimanere dentro al case. Ho visto molti kit quale mi consiglieresti?

a ripensarci sarà meglio raffreddare solo cpu e rimanere dentro al case. Ho visto molti kit quale mi consiglieresti?

Per la tua cpu prenderei il kit ek hfx 360, con il radiatore da mettere esterno nel retro in verticale.
Con circa 300 euro te la cavi e hai un ottimo margine di overclock..
Non rispondo a PM per problemi/domande che potete risolvere nel forum.
Progetto "TopGun" --- La mia postazione
Trattative concluse positivamente con:

dici che un 240 da montare sul top non basti, e come faccio a montare il 360 sul MK-I nella parte dietro?

Con un 240 slim staresti strettino..
Per fissarlo nel retro, utlizzi la griglia per la ventola (vedi foto del mio pc in firma).

avresti una foto dove si veda meglio? non hai problemi con la polvere?

Hai guardato le altre foto sotto gli spoiler? Mi sembra che si veda bene
Polvere no problem, anzi, é meglio esterno in quanto é molto più facile pulirlo..una botta di compressore e hai fatto![]()

non ho capito bene dove sono le foto

Ma se non volessi prendere il kit della EK perchè vorrei i tubi in blu e la vaschetta diversa, avresti una configurazione da consigliami?

Se proprio non ti piacciono i tubi trasparenti, con 15 euro in più ti prendi quelli che ti piacciono..
Per una configurazione customizzata comunque arrivi a spendere circa 350 euro.
Ecco qui la lista della spesa:
wb cpu: ek supremacy
rad: alphacool ut60 360
pompa: laing ddc 1plus + top aquacomputer aquacover ddc
vasca: non hai specificato quale ti interessa
raccordi: x8 ek dritti + 2x adattatori ad angolo da 45 e da 90 gradi (tutti da 16/11)
ventole: 3x scythe gentle typhoon 1450rpm
tubo: 3 metri di primochill primoflex blu da 16/11mm
3 litri di acqua bidistillata e 1 kit di distanziali

per i tubi volevo quelli blu per non dover mettere l'additivo per la vaschetta qualcosa che vada sul bay da 5 e dove posso trovare la staffa per montare il radiatore
Ultima modifica di mariokart; 27-07-2012 alle 17:36
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)