mi servono delle ventole da 80 x raffreddare un case un po' anziano.. per prima cosa mi interessa la silenziosità (max 20 db) che mi potete consigliare?
grazie![]()
mi servono delle ventole da 80 x raffreddare un case un po' anziano.. per prima cosa mi interessa la silenziosità (max 20 db) che mi potete consigliare?
grazie![]()
Enermax everest?
Non rispondo a PM per problemi/domande che potete risolvere nel forum.
VENDO COMPONENTI IMPIANTO A LIQUIDO
Progetto "TopGun" --- La mia postazione
Trattative concluse positivamente con:
l'amazzone le ha solo da 12 =/ hai da consigliarmi qualcosa disponibile la visto che volevo approfittare di un'ordine che defo fare li =)
Non è che abbiano molte ventole da 80mm, è le uniche con un prezzo accettabile sono le Antec Tricool... Altrimenti le altre per 2 ventole ti verrebbe 40€...![]()
si in effetti hanno una miseria.. solo che pagare 5/10€ di spedizione per 20€ di acquisto =/
avrebbero le Arctic Cooling ARCTIC F8 a 4€.. come sono?
Ultima modifica di GianArd; 10-08-2012 alle 01:08
vediamo se magari sawyer le conosce sennò rischio visto che alla fine sono 8€ x due ventole..
Ultima modifica di Distruptor007; 10-08-2012 alle 01:22
si sto vedendo pure io.. 26db fanno max.. sennò c'è la versione termocontrollata a 10€..
in effetti hai ragione XD
le f8 sono molto silenziose
il problema è che di aria non ne muovono...
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
Prendi 2 di queste e sei a posto:
Cooler Master Blade Master 80mm: Amazon.it: Elettronica
Non rispondo a PM per problemi/domande che potete risolvere nel forum.
VENDO COMPONENTI IMPIANTO A LIQUIDO
Progetto "TopGun" --- La mia postazione
Trattative concluse positivamente con:
Ormai le ho già ordinate =/ alla fine ho visto che fanno 30cfm.. credo bastino al pc di mia morosa.. 60cfm alla fine nn sono schifo dai =)
Ne approfitto di questo post x chiedervi anche un'altra cosa..
da accoppiare su un CM 612s le Aerocool Shark Fan Blue Edition 12cm vanno bene?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)