Risultati da 1 a 10 di 10
    L'avatar di Clyde84
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Cool Migliori Cuffie da Gamer...

Salve a tutti,
    devo cambiare le mie "vecchie" cuffie Zalman Real Sorround 5.1 perchè hanno fatto una brutta fine! Premetto che mi ci sono trovato benissmo, e stavo pensando di ricomprare le stesse!
    L'unico dubbio è che è uscita una versione USB con scheda audio 5.1 intgrata (le ZM-RS6F USB per intenderci), secondo voi è migliore? Costa circa 15€ in più, ne vale la pena??

Oppure potete consigliarmi delle cuffie di buon livello (tipo queste) per giocare a ascoltre musica ad un prezzo che si aggiri attorno ai 40/50€?

Grazie anticipatamente...
    Ciauzzz!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Theonly1
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

speedlink medusa 5.1

L'avatar di Clyde84
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theonly1 Visualizza Messaggio
    speedlink medusa 5.1
    Come prezzo siamo un pò al limite del budget, ma si potrebbe fare se sono migliori delle Zalman 5.1...
    Purtroppo non trovo disponibile la versione ProGamer ed è quella che vorrei...

Sai indicarmi uno shop in cui le vendono anche in pvt, ovviamente ad un prezzo ragionevole!

L'avatar di Smith
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Posso parlarti bene della serie Creative Falt1ty, cuffie da gioco niente male.
    Tecnicamente credo facciano parte della fascia economica, o qualcosa del genere, ma le ho provate e sono veramente eccezionale sia come audio che come qualità costruttiva. Tra l'altro alle orecchie non le senti tanto, anche dopo parecchie ore.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

L'avatar di most_wanted
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Tecnicamente credo facciano parte della fascia economica, o qualcosa del genere, ma le ho provate e sono veramente eccezionale sia come audio che come qualità costruttiva. Tra l'altro alle orecchie non le senti tanto, anche dopo parecchie ore.
    nonostante non siano molto costose io le uso da 1 annetto e sono molto molto buone, meglio di Logitech che sta nella stessa fascia di prezzo. (30-50€)

la qualità audio è alta e le orecchie non sudano o subiscono eccessiva pressione come invece avviene con molti altri tipi di cuffie.

L'avatar di jckdaniels
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Io personalmente preferisco cuffie 5.1 soprattutto per gli FPS, possiedo le sharkoon Xtatic (la prima versione) e non sono affatto male e le puoi collegare oltre che con i normali jack a qualsiasi apparecchio che abbia un uscita tos-link ottica o SP-DIF.
    Mi fiderei parecchio del parere di Smith che in quanto musicista senza ombra di dubbio ha un orecchio sopra la media,
    Tra l'altro a quanto non è il solo a consigliarle!

L'avatar di Clyde84
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ragazzi ho deciso di fare un piccolo sforzo economico e ho preso le Razer Barracuda HP-1!
    So che sono tra le migliori cuffie in circolazione e avendo trovato un occasione da prendere al volo...l'ho presa!!!
    Spero di aver fatto una buona scelta...

L'avatar di Alessio89
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Lascia stare le cuffie USB, tantopiù quelle con schede integrate. Unico motivo: richiedono driver dedicati. Meglio un paio di cuffie economiche, l'importante che siano buone e comode per quqel che ne concede il prezzo, e con attacco analogico jack. Le usi sun una scheda audio decente, a che integrata se è una HD audio (le AC'97 fanno cacare, in quael caso prendi una dedicata, ma non una x-fi xtreeme audio, è una live2 rimarchaita...), e vedrai che non te ne pentirai.

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Le ho e per quel che costano, ca 35€, non sono così male e per giocare in fun vanno benissimo. In alternativa ci sono le HS-1000 (purtoppos ono USB -.-), sempre di creative con marchi fatal1ty (sì, semrpe quella faccia da scroto di wendel ). In entrambe i casi sono due cuffie "normali" della creative rimarchiate fata1ty, ricolorate un attimo e leggermente più imbottite e con componentistica con umero seriale diverso ma praticamente identiche o quasi come qualità. A già dovrebbero avere entrambi i jack placati in oro (almeno le mie le hanno), ma è una cosa che influisce quasi 0 sulla qualità, se non 0...

L'avatar di hydroboy
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

direi logitech
    config: Core 2 E7300 @2.66GHz , 2GB DDR2800MHz , Geforce 9600GT , Western Digital Caviar Blue 500GB , LC POWER GREEN 650W

L'avatar di Clyde84
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Grazie per i consigli ma omai il dado è tratto!
    Si va di Razer Barracuda HP-1, martedi dovrebbero arrivare...

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware