Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: X-Fi Xtreme Music o Asus Xonar Dx per Windows XP?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow X-Fi Xtreme Music o Asus Xonar Dx per Windows XP?

Salve a tt, avevo intenzione di acquistare una scheda audio per ascoltare in modo migliore film,musica,gioki!!...io ho windows XP e le casse 5.1 della Empire!!...la mie scelte erano ricadute su due schede: X-Fi Xtreme Music o Asus Xonar Dx!!....Quale mi consigliate??..o proponetene qlkun altra...

GRZ

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao! anche io sto cercando, da quello che ho visto in giro vai sulle Xonar......io aspetto la nuova Xonar Essence (solo stereo però, no 7.1)

alvi
    Visitatore

Predefinito

Io possiedo una X-Fi Xtreme Music con un sistema 7.1 creative T7900 per esattezza,e devo dire che si sente bene,il pc lo uso principalmente per i giochi e per qualche dvd e l'effetto surround è spettacolare.
    Anche la asus fà delle belle schede audio,però non mi pronuncio perchè non ne ho mai provate.
    Alla fine penso che potresti prendere quella che ti costa meno.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da possessore della X-FI io te la consiglio perchè è fenomenale...l'asus non ho mai avuto occasione di sentirla però....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ce l'ho pure io e mi trovo molto bene!
    l'asus non saprei
    Le mie trattative:

Attualmente in vendita: ---> Asus eee pad transformer <---

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..la Xtreme Music è un pò difficile da trovare, casomai nn la trovassi, cm alternativa ke mi consigliate??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco88 Visualizza Messaggio
    ..la Xtreme Music è un pò difficile da trovare, casomai nn la trovassi, cm alternativa ke mi consigliate??
    X-FI Xtreme Gamer

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche io possiedo una x-fi extreme gamer e devo dire che i 64Mb di memoria dedicata ed il processore audio, oltre a fornirti un'esperienza di gioco davvero emozionante, scaricano il processore dal compito di elaborazione audio = migliori prestazioni di gioco! Ti permette, inoltre, di ascoltare anche musica ed il sonoro dei film, ad un livello spettacolare. Io ho un sistema 5.1 creative e va da Dio. Inoltre ci faccio musica; come potenzialità è davvero da non sottovalutare.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....ma la Xtreme Gamer funziona tramite qlk programma???....

...quindi tra la Xtreme Music e la Gamer, qualè la migliore per l'uso ke devo farne(film,musica,gioki)??...potete postarmi anke buoni prezzi di qlk sito??..grz
    Ultima modifica di Iron; 03-02-2009 alle 20:11 Motivo: Unione Post, per favore EDITA

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per i giochi indubbiamente la Gamer! Se prevedi invece di lavorare con la musica, suonare o editare la extreme Music! In ogni caso sono due ottime schede per apprezzare l'audio su un buon sistema di diffusori. Per quanto riguarda la Gamer, certo! ci sono un sacco di software offerti da Creative per la gestione del flusso sonoro, addirittura c'è un pannello che ti permette di switchare tra le varie applicazioni che andrai a trattare: se per esempio devi giocarci, setti il profilo per la modalità giochi, oppure su intrattenimento se ascolti semplicemente musica o guardi un Dvd; ancora su musica, per l'elaborazione audio! Tutti software forniti con la scheda o scaricabili dal sito creative. Fatti un giro sul sito della creative prima di scegliere, io ho la versione Fatality, ma ce n'è anche un'altra di gamer, più economica, occhio.
    Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...io la uso principalmente x gioki, vedere video e ascoltare musica!!..quindi và cmq bn la gamer??...sn difficili i programmi ke si devono usare x impostarla??....GRZZ A TT

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Xonar

Salve a tt, avevo intenzione di acquistare una scheda audio per ascoltare in modo migliore film,musica,gioki!!...io ho windows XP e le casse 5.1 della Empire!!...la mie scelte erano ricadute su due schede: X-Fi Xtreme Music o Asus Xonar Dx!!....Quale mi consigliate??..o proponetene qlkun altra...

GRZ
    Vai con la Xonar della Asus così non ti rovini il fegato con i driver. Ovviamente le Creative Extreme Music sono ottime, ma per esperienza personale (l'ho avuta per 2 anni ma sempre con problemi con i driver ), ti consiglierei di evitarla per via della scarsissima assistenza del produttore (ovviamente potrei essere in errore perchè io l'ho cambiata più di 6 mesi fa con la Xonar per cui non posso sapere se adesso hanno finalmente rilasciato dei driver finalmente funzionanti su Vista). Comunque al di la dei vari confronti, io posseggo la DX della Asus e mi trovo da Dio, un digitale stupefacente ed un ottimo analogico e soprattutto driver stabili. Ciao e buona scelta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Funziona perfettamente su vista 32/64 , però ti devo dare raggione su un particolare, i driver creative escono tipo 2 volte all'anno (potrebbe anche essere un aspetto positivo), però io mi trovo benissimo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rhodry Visualizza Messaggio
    Vai con la Xonar della Asus così non ti rovini il fegato con i driver. Ovviamente le Creative Extreme Music sono ottime, ma per esperienza personale (l'ho avuta per 2 anni ma sempre con problemi con i driver ), ti consiglierei di evitarla per via della scarsissima assistenza del produttore (ovviamente potrei essere in errore perchè io l'ho cambiata più di 6 mesi fa con la Xonar per cui non posso sapere se adesso hanno finalmente rilasciato dei driver finalmente funzionanti su Vista). Comunque al di la dei vari confronti, io posseggo la DX della Asus e mi trovo da Dio, un digitale stupefacente ed un ottimo analogico e soprattutto driver stabili. Ciao e buona scelta.
    sei ironico? tralasciando il fatto che le xonar emulano soltanto le eax 5.0, ergo niente 4.0 e 3.0, hai idea di cosa hai detto? :rotfl

attackment
    Visitatore

Predefinito

GRZ
    Lascia perdere creative e vai sulla asus.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)