Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto,ho girato un po' su internet e soprattutto su questo forum perchè devo acquistare un sistema 2.1 nuovo ma ancora non sono riuscito a capire/decidere quale sia il migliore come qualità per il mio budget.
Alla fine girando girando ho ristretto la cerchia a questi due modelli,anche se le logitech costano di piu(il massimo che posso raggiungere è 140) vorrei avere qualche consiglio in merito.
Ho paura che le z-2300 siano tutte sui medio bassi tralasciando un po' gli alti mentre a me servirebbe un sistema equilibrato(anche perchè le voci mi piace sentirle bene) visto che ascolto qualsiasi genere di musica(dal rap alla house al rock all'epic metal).
Le Altec mi sembrano piuttosto equilibrate ma mi sorge un altro dubbio riguardo le potenze,46w rms per quest'ultime mentre le z-2300 sfoggiano 200w rms,è una differenza piuttosto grande che mi ha messo appunto in difficolta per la scelta.
Qualche consiglio?
Anche per altri sistemi che magari non conosco e che restino nei 140€ di budget.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
).