Ciao
Ho fatto il mio solito upgrade ed ho acquistato una AM3N-78PRO (che non trovo in lista sul sito Asus non so il perchè), purtroppo a casua della mia nuova scheda grafica 9800 GTX+ Peak (di cui prossimamente posto le sue performance con la mia nuova cpu) ho dovuto rinunciare ad uno slot pci a causa del suo dissipatore.
Dovendo fare a meno della SB Audigy di cui la utilizzavo per ascolto e per fare mastering finale, ho lasciato spazio alla Maya per l'uso professional, volevo sapere cosa ne pensate del chip audio Realtek e del suo dac e paragonabile a quello di una Audigy versione base vale a dire 24Bit a 96Khz oppure no?
Dovendo ora utilizzare Realtek, ritenete che abbia un audio accettabile comparato alla Audigy?
Grazie per la Vostra attenzione.
Frederick


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
), purtroppo a casua della mia nuova scheda grafica 9800 GTX+ Peak (di cui prossimamente posto le sue performance con la mia nuova cpu) ho dovuto rinunciare ad uno slot pci a causa del suo dissipatore.
Rispondi Citando