Originariamente Scritto da
wasky
Ascolto musica e la 410 è connessa direttamente nella mia catena Hi Fi come DAC ad un portatile sony vaio ovviamente in Rete, server e NAS storage per i file musicali
Mi permette inoltre di inserire una correzione DRC per l'ambiente ma lo uso poco avendo il DSP parametrico sul Preamplificatore
con quella scheda audio come con creative o audiotrak passi in prestazioni CDP da diversi k euro ecco perchè, nasce il "liquid PC Music"
il mio CDP Integra che vedi in foto ora è usato solo come meccanica
Ottime idee per spendere poco e cominciare ad entrare nell'ottica Hi fi le trovi su t-forum che è frequentato da molti ragazzi "ex logitech"
Riguardo le misure tra audiotrak e auzen, sono fatte con audiotrak liscia non la gold che da noi non arriva ma, con 9 dollari la fai diventare una gold
Alessandro di pct ha una audiotrak e ottimo impianto a seguire

ma la sua è una audiotrak extra monta moduli burson a discreti
Io parlavo della componentistica usata su audiotrak cmq perchè spendere 100 € per 1 db in più ma ottenuto su smd ? li metto nel budget di acquisto di un buon monitor nearfield
Una infrasonic quartet viene 85 € spedita la preferirei sempre ad una auzen per la sua componentistica state of the art
Roberto