qualcuno mi sa dare un link per il download dei driver della
Sound Blaster Audigy (sb0090) fireware IEEE1394
e da 2 ore che li cerco ma non riesco da nessuna parte a trovarli ^^
grzie![]()
qualcuno mi sa dare un link per il download dei driver della
Sound Blaster Audigy (sb0090) fireware IEEE1394
e da 2 ore che li cerco ma non riesco da nessuna parte a trovarli ^^
grzie![]()
Qui li trovi tutti
Creative Support Mondial
Roberto
My Gallery on Deviant ART
Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
e non so quali cercare però, perchè la scheda audio l'ho presa senza scatola ne niente <.<
so solo guardando da everest che è una sb0090![]()
Sono delle OEM sicuramente ma, in quel link che ti ho messo devi vedere tra i prodotti archiviati
ecco un link dove ci sono i driveIl prodotto che hai selezionato è stato classificato come a 'Fine del ciclo di vita'. Il supporto per questi prodotti è limitato al materiale on line, come le soluzioni Knowledgebase, driver, aggiornamenti software e documentazione dei prodotti disponibili sul sito internet Creative nella sezione Assistenza. Tutti gli Utenti sono invitati a partecipare alle discussioni sul forum on line per ottenere maggiori informazioni
Download Drivers - Sound Cards - SoundBlaster - SB0090 oem - driver19430.zip
quella cmq è la SB Live 5.1
Roberto
Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
non riesco a scaricarlo che devo preme? me da solo driver detective <.<
Sei proprio della Roma![]()
scherzo ovviamente
Ecco il link diretto
Download Drivers - Sound Cards - SoundBlaster - SB0090 oem - driver19430.zip
Roberto
prendimi pure per scemo ma giuro che non trovo il tasto per cliccare sul download dei driver![]()
trovo solo quello del driver detected com'è possibile <.<
ps : la 5.1 live ha l'attacco tipo quello della scheda video la mia invece ha questo attacco diverso non so se puo esse utile questa cosa
![]()
La tua ha una personalizzazione OEM fatta magari su rischiesta ma il motore è lo stesso
trovati su creative ?
Roberto
e mo so confuso se mette other e quindi sound blaster 5.1 oppure live! live 5.1 <.<
edit : sto scaricando i live 5.1
Trovati su hwup
http://www.hwupgrade.it/software_dl2...I1MTEzOTIyNw==
u.u
Odio la creative
Se metto SB0090 sul loro sito come consigliato non esce un quarzo
Devi cmq provare quella serie li
Roberto
Prova questi
Creative Labs sb0090 driver - BestDRV latest drivers
Roberto
quellidi hw upgrade nn vanno ora sto scaricando quelli dalla creative e ti faccio sapere XD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)