Ciao a tutti..
Dovrei fare un pc da salotto, avendo già un sistema home theatre 5.1 volevo mantenere le 6 casse, ma eliminare il lettore dvd/amplificatore.
Esiste da qualche parte qualche scheda audio per pc pci amplificata?
Grazie.
Ciao a tutti..
Dovrei fare un pc da salotto, avendo già un sistema home theatre 5.1 volevo mantenere le 6 casse, ma eliminare il lettore dvd/amplificatore.
Esiste da qualche parte qualche scheda audio per pc pci amplificata?
Grazie.
No non esistedevi passare ad un finale multicanale o a 5 ampli separati
Roberto
My Gallery on Deviant ART
Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Guardando proprio un articolo di tomshw....
HTPC secondo AMD, più spazio in salotto - Tom's Hardware
ho visto questa scheda audio...ma sinceramente non ci ho capito molto..
...Forse ho capito qualcosa...penso che sia la scheda madre MSI Media Live DIVA...con l'opzione di aggiunta della scheda amplificata audio...
mi sa che è sopportata solo da questa scheda madre...
Leggo
Dubito che, una cosa cosi possa tirare fuori 500 watt anche se in classe D con 12 voltLa MS-4140 è una scheda amplificatrice a cinque canali e 100 W per canale, con un rapporto segnale/rumore >105 dB e <.01% THD a 1kHz.
ma degli AP amplificati ? che budget vorresti dedicare all'impianto ?
Roberto
My Gallery on Deviant ART
Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Non volevo spendere molto...diciamo che volevo restare sui 400 euro...pc completo...ma volevo elimiare l'home theatre...
in modo da avere solo pc e tv 40"...
avevo pensato anche di prendere un sistema di casse 5.1 per pc...ma se riuscivo a recuperare quelle che ho già sarebbe meglio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)