Salve a tutti. Ho installato la retail version di Win 7 la scorsa settimana e la prima cosa che ho fatto è far partire il Windows Update per trovare i driver più aggiornati per la scheda video (nVidia Geforce FX 5200) e la scheda audio integrata sulla mobo. Da quel punto in avanti l'audio era perfetto... è venerdì che mi accorgo che usando Teamspeak spesso e volentieri mi ritrovavo a sentire le voci degli altri come se fossero semplici ticchettii. Da quel momento in poi anche sentire una semplice canzone era impossibile. Al che ho pensato di disinstallare i driver dell'audio e far ripartire il Windows Upadate. Quest'ultimo non partì, e decisi di scaricare i driver direttamente dal sito della Realtek, li faccio partire, e tutto va correttamente, mi dice di riavviare il pc ma al riavvio non è cambiato un cavolo, sul simobolo del volume vicino all'orologio di Windows ci sta sempre un X rossa. Come risolvo questo problema ? Sono pure anadato sul BIOS per vedere se si era disabilitata la scheda audio integrata, ma è abilitata... e l'audio ancora non funziona. Aiutatemi per favore ^^![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks