Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passaggio da 2.1 a 5.1

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Passaggio da 2.1 a 5.1

Ciao a tutti!
    E' da un pò di tempo che avevo voglia di aggiornare le mie casse per pc, già buone (ho un impianto 2.1 di buona qualità), ma che ora vorrei cambiare con un impianto 5.1 o simili.
    Sarebbe preferibile una sistemazione con le casse posteriori wireless, date le difficoltà logistiche del passaggio dei fili dal pc (avanti) alle casse posteriori (dietro).
    Il mio budget è di 150€, 200€ ma voi proponete tutto ciò che c'è da proporre, magari evitando impianti da 500€ in su, grazie!
    PS. ho trovato il Logitech Z-5450, sistema 5.1 con altparlanti posteriori wireless ed in generale un buon sistema audio..l'unico problema è che è fuori produzione, ma è proprio quello che cerco.. potete consigliarmi qualcosa di simile?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeck Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un pò di tempo che avevo voglia di aggiornare le mie casse per pc, già buone (ho un impianto 2.1 di buona qualità), ma che ora vorrei cambiare con un impianto 5.1 o simili.
    Sarebbe preferibile una sistemazione con le casse posteriori wireless, date le difficoltà logistiche del passaggio dei fili dal pc (avanti) alle casse posteriori (dietro).
    Il mio budget è di 150€, 200€ ma voi proponete tutto ciò che c'è da proporre, magari evitando impianti da 500€ in su, grazie!
    PS. ho trovato il Logitech Z-5450, sistema 5.1 con altparlanti posteriori wireless ed in generale un buon sistema audio..l'unico problema è che è fuori produzione, ma è proprio quello che cerco.. potete consigliarmi qualcosa di simile?
    Io mi trovo bene con le X-540 in firma che rientrano nel tuo budget...solo che non sono wireless, ma almeno i cavi delle LS e LD sono abbastanza lunghi (sui 2,5 m)

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canaro Visualizza Messaggio
    Io mi trovo bene con le X-540 in firma che rientrano nel tuo budget...solo che non sono wireless, ma almeno i cavi delle LS e LD sono abbastanza lunghi (sui 2,5 m)
    quanto hanno di potenza totale in watt?
    io cmq sarei anche disposto a sendere sui 100€ in più, però il wireless mi serve proprio :\

le 2 sole opzioni pare che siano o le logitech z5450 (fuori produzione, però sono quello che fa per me, le prenderei anche usate a sto punto) o le creative gigaworks g550w (la w sta per wireless) che però ho letto in giro danno mooolti problemi, tipo che dopo 2-3 mesi di utilizzo non funziona più il sub e la creative non risolve il problema.. ed è successo a moltissime persone, quindi non saprei quanto fidarmi di quest'ultime..

altre alternative wireless ne conoscete?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeck Visualizza Messaggio
    quanto hanno di potenza totale in watt?
    io cmq sarei anche disposto a sendere sui 100€ in più, però il wireless mi serve proprio :\

le 2 sole opzioni pare che siano o le logitech z5450 (fuori produzione, però sono quello che fa per me, le prenderei anche usate a sto punto) o le creative gigaworks g550w (la w sta per wireless) che però ho letto in giro danno mooolti problemi, tipo che dopo 2-3 mesi di utilizzo non funziona più il sub e la creative non risolve il problema.. ed è successo a moltissime persone, quindi non saprei quanto fidarmi di quest'ultime..

altre alternative wireless ne conoscete?
    dal sito logitech:

Potenza totale RMS: 70 watt RMS
    Satelliti: 45 watt RMS (2 x 7,4 W anteriore, 15,4 W centrale, 2 x 7,4 W posteriore)
    Subwoofer: 25 watt RMS Potenza totale di picco: 140 watt

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canaro Visualizza Messaggio
    dal sito logitech:

Potenza totale RMS: 70 watt RMS
    Satelliti: 45 watt RMS (2 x 7,4 W anteriore, 15,4 W centrale, 2 x 7,4 W posteriore)
    Subwoofer: 25 watt RMS Potenza totale di picco: 140 watt
    si, sono buone, ma io pensavo a qualcosa di più potente.

in alternativa potrei prendere un impianto cablato, ma utilizzare un ricevitore/trasmettitore wireless audio.. penso che esistano, ma non saprei dove e come cercarli.. qualcuno può conisgliarmi?

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)