Ciao a tutti, ho già scritto qui dicendo che ero interessato all'acquisto di una scheda audio, ora sapendo con precisione qualìè il budget (110€ sicuri forse 130€) ho deciso di acquistare sia un sistema 2.1 che una scheda audio e vorrei dei consigli in proposito...ho già un ventaglio di scelte e chiedo consiglio sia in proposito alle mie scelte sia al di fuori proponetemi ciò che secondo voi è meglio, l'utilizzo del pc è prevalentemente film e musica e qualche volta giochi...il ventaglio di scelte su cui mi sono basato per quanto riguarda il 2.1 sono 3 tutti philips SPA5300, SPA9300, SPA3300 mentre come scheda audio 2 scelte, X-FI TITANIUM AUDIO PCI-EXPRESS e la X-FI EXTREME AUDIO...cosa mi consigliate a riguardo e cosa al di fuori di ciò che ho indicato?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
.
è verò che al cinema,o comunque a casa, vedere un film con ad esempio un terremoto il subwoofer serve, poichè le bassissime frequenze riescono a trasmetterti il senso di distruzione.ma è anche vero che un subwoofer(non certo quello philips) in ambito musicale è altrettanto importante
prova ad acoltare dei brani tipo chill out con o senza un vero sub e poi ne riparliamo
,e mi spiace che il mio messaggio forse non è stato recepito ma,a differenza di quello che pensi io rispetto le tue decisioni e il tuo budget.ma anche tu sembri un pò confuso poichè prima mi dici di voler un sistema buono,ora invece ti accontenti di casse normali
.io assolutamente non voglio farti spendere cifre assurde,e anche se non sò molto orientarmi sui prodotti da 100-150 euro,posso aiutarti a scegliere il meglio in quella fascia di prezzo