Salve
Ho scoperto che da qualche giorno finalmente sono usciti gli alchemy nativi (?) per windows seven. La mia domanda e': ha senso installarli su una x-fi titanium pci-x o e' solo una perdita di tempo?
Salve
Ho scoperto che da qualche giorno finalmente sono usciti gli alchemy nativi (?) per windows seven. La mia domanda e': ha senso installarli su una x-fi titanium pci-x o e' solo una perdita di tempo?
Pc: Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2,83 ghz, MB Asus P5Q, 6 gb ram (3x2gb Kingston DDr2 800 Dual Channel), XFX GTX 260+ Black Edition, HDD 1TB seagate barracuda 7200.12, Hdd 500 Gb seagate barracuda 7200.12, Creative X-Fi Titanium Pci-X, monitor LG 22", Monitor Acer Ferrari F-17"
se migliora la gestione del dispositivo non è un'idea da cestinare anzi ne guadagna la scheda che viene gestita correttamente
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)