Ciao a tutti!
Ho diversi problemi con l'audio:
non riesco a configurare SOLO wmp 11, affinchè l'audio esca dalle 4 casse che ho(ho un 4.1).
Con wmp classic e bsplayer, mi funziona tutto e anche con wmp9 mi funzionava...strano.
Ho una sound blaster audigy SE che funziona bene, quindi non capisco da cosa derivi il problema(la configurazione la vedete anche voi).
Inoltre da quando ho montato la nuova scheda video (ahimè 5770 che me ne fà di tutti i colori), l'audio, solo se attivo l'equalizzatore creative, dopo un pò "gracchia".
Se e solo se disattivo l'effetto(es. pop,rock, ecc), l'audio torna normale, ma perdo molta qualità del sonoro .....ho anche aggiornato bios alla scheda madre e provato a scaricare driver recenti della soud blaster(solo che poi mi veninva riconosciuta come "sound blaster 24 bit" e non "audigy", quindi forse erano driver errati?
Inoltre ho installato gli ultimi codek K-Lite full pack...ma anche con la precedente versione gracchiava dopo un pò....non vorrei che l'hdmi della 5770 generi conflitti( ho provato a disattivarla da pannello di controllo- periferiche audio), ma il problema si ripresenta....
scusate per il papiro, ma tra 5770 e audio e soldi spesi, mi gira che il pc vada peggio di prima, quando avevo la scheda video integrata(una preistorica ati x1200)...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks