Buona sera a tutti qualcuno potrebbe darmi un link per dove scaricare il driver audio (windows seven 32byt) il pc è un asus p4c800 deluxe la scheda è ati randeon 9600 per favore aiutatemi!!
Buona sera a tutti qualcuno potrebbe darmi un link per dove scaricare il driver audio (windows seven 32byt) il pc è un asus p4c800 deluxe la scheda è ati randeon 9600 per favore aiutatemi!!
Ho provato già a mettere quello della asus di xp ma non funziona perche mi dice che non è compatibile cosa devo fare???
ciao io ho la tua stessa configurazione sul vecchio pc:
p4c800, radeon 9600xt, 2gb ram, 2 maxtor 80gb.
anche a me non andava l'audio, ma poi collegandolo in rete e aggiornando i driver della scheda madre il problema si è risolto da solo.
Quoto... Dopo che fai questo, se ancora non funziona... Scarica questi MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Estrai questi file in una cartella... Ora, vai su gestione dispositivi, controller audio giochi ecc... Selezioni il device audio col tasto destro e metti di installare i driver manualmente e come cartella selezioni quella dei dove hai estratto quei driver... Questo dovrebbe bastare per aggirare la storia delle firme WHQL, come giustamente dice Lynx Warstrike...
Poi riavvia il computer e vedi se funziona... Almeno prova che tentar non nuoce![]()
Ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto