Ho sentito da una persona che c'è un equalizzatore moddato, che va molto bene per i sistemi come il mio (Logitech Z-5500), voi ne avete mai sentito parlare?
Ho sentito da una persona che c'è un equalizzatore moddato, che va molto bene per i sistemi come il mio (Logitech Z-5500), voi ne avete mai sentito parlare?
Non so dirti nulla sull'equalizzatore moddato ma per il tuo problema di surriscaldamento della CPU compra un buon dissipatore e ventola tipo questi e vedrai come cambi musica.... http://www.coolermaster-europe.com/i...st&p_class=112
io ho preso l'Aero 4 lite ed ho risolto.... buona fortuna.
GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Logitech G5 laser mouse - ASUS VW266H - PS3" -
Il mio blog
Beh, ti ringrazio comunque! solo una cosa... (vado fuori tema, moderatore, se è tuo dovere sposta pure il tutto)... ma è solo una piccola domandina. Io in quanto a "modding" ce ne capisco ben poco. Questi dissipatori, con cosa prendono l'energia? sostituisco semplicemente la mia, oppure devo collegarmi come collego il cd o l'hard disk? (direttamente dall'alimentatore).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)