Originariamente Scritto da
GangstaGiano
Scusami, avevo anche letto la questione ma facevo più cose in contemporanea e mi era sfuggito il budget.
Quelle da te linkate sono buone in linea di massima, ma sono wireless...
Sinceramente parlando io, se il bisogno di cuffie senza fili non è impellente, andrei con cuffie stereo wired normali, che di sicuro a parità di prezzo sono di qualità migliore e credo sarebbero più soddisfacenti come timbrica

...E eventualmente anche con meno disturbi causati dal leggerissimo sibilo tipico delle cuffie wireless... Dunque, nella tua fascia di prezzo, se non necessiti del microfono, io prenderei delle Reloop (che sono più che altro prodotti da dj), delle koss o delle sennheiser. Per esempio le koss ur40 hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...
O le hd 428

18-22.000Hz, distorsione armonica minore dello 0.1%, pressione acustica di 110dB e impedenza segnale di 32Ohm, non male per quel prezzo

...
E pesano solo 200 grammi, quindi dovrebbero essere piuttosto comode. E anche le Philips shp 8500 con magnete al neodimio non scherzano affatto

...
Rimanendo sul senza fili invece oltre le panasonic in questione (non so hai notato la differenza principale tra i 2 modelli: Sistema Surround-sound e tasto sintonizzazione automatica) in quella fascia di prezzo posso consigliarti di dare un occhiata alle Sony if240rk...
Ciao.
PS: chiedevo della scheda audio dedicata perchè con cuffie di un certo tipo la qualità aumenta davvero tanto. Nello specifico la scheda da me nominata ha un amplificatore dedicato alle sole cuffie... Ma in questa fascia di prodotti non fa la differenza...