Originariamente Scritto da
Giskio
Sono state progettate per il gaming di conseguenza il controllo serve ai gamer

, i led servono solo per segnalare la disattivazione del microfono, non le consigli xkè non le hai provate su una scheda audio che supporta effetti vari eax e compagnia bella ^_^ è come collegare in stereo un Ipod al 5.1

Di cuffie Multimediali ne esistono a bizzeffe, lo scopo di questo Headset è il GAMING, e serve comunque una scheda audio decente...ed il minimo è una Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Pro o ancora meglio Sound Blaster X-Fi Titanium (perchè non voglio salire sopra i 100 euro)

.
Il cavo è l'ungo per l'esigenza del gamer e il telecomandino serve da blocca cavo così kè il cavo stesso nn vada per fatti suoi....Anke io ho la testa stretta..ma non provo alcun dolore ne fastidio...anke dopo una sessione di gaming di oltre 5 ore...l'unico dolore che mi viene in mente è ai muscoli del collo,xò io porto un casco che pesa 3 kili per andare in moto ma di certo non credo ke i dolori nn mi vengano per questo

Tutti i 5.1 hanno 3 cavi + un microfono nel caso in cui si trattasse di un headset. a eccezione di alcuni impianti audio che hanno un altro dipo di cavo di cui non ricordo il nome

, riguardo all'USB da collegare serve per alimentare i led tranquillamente spengibili tramite la pressione della ruota del volume stessa Attivando il mic che alla fine nn usi.
TI consiglio vivamente di usare una scheda audio buona, senò davvero non ha senso spendere 60 euro per delle cuffie

...Si rimane delusi dell'accellerazione di una ferrari se ci monti un impianto a gas