Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sistema di altoparlanti 2.1 migliore a massimo 100€

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sistema di altoparlanti 2.1 migliore a massimo 100€

Ciao a tutti,
    volevo sapere quali sono le migliori casse 2.1 ad un prezzo non oltre i 100€?
    Sono in procinto ad acquistare una Creative X-Fi Titanium, e volevo installare al mio pc un buon impianto audio per film e musica in particolare.

Grazie in anticipo
    CPU: Intel Core2 Quad Q9450 - Mainboard: Asus P5Q-Pro - RAM: 4x1 Gb Corsair - Hard Disk: Seagate 320 Gb, Seagate 500 Gb, WD 2 Tb - Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 260 - Scheda Audio: Creative X-Fi Titanium - Monitor: Samsung SyncMaster 2032mw - Alimentatore: Coolermaster Real Power M520 (520w) - Case: Enermax Uber Chakra - Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con 100 € si possono trovare per uso PC altoparlanti in fascia medio-bassa o media, in generale ti consiglierei altoparlanti Creative o Logitech.

In particolare per Creative un candidato potrebbe essere a 100 € il Creative Inspire S2 Wireless (Acquistare Creative Inspire S2 Wireless - Altoparlanti - Creative Store Italia), anche se essendo wireless a me personalmente non piace, purtroppo per trovare alternative Creative non wireless con il limite di un budget di 100 € bisogna scendere a 60 € con il Creative Inspire S2 (Acquistare Creative Inspire S2 - Altoparlanti - Creative Store Italia), altri prodotti Creative li puoi trovare qui: Acquista i sistemi di altoparlanti Creative, ZiiSound e GigaWorks - Creative Store Italia.

Invece per Logitech un possibile candidato a 80 € potrebbe essere il Logitech Speaker System Z523 (Logitech Z523 Altoparlanti stereo 2.1 40*Watt RMS con Suono a 360°), altri prodotti Logitech li puoi trovare qui: Altoparlanti.

Questi modelli non ho avuto la possibilità di ascoltarli quindi non posso darti valutazioni specifiche su questi modelli, se qualcuno del forum li avesse ascoltati potrà esserti di maggior aiuto.

Comunque aspetta anche consigli da altri utenti più esperti dei me.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi non sono per niente male:
    Empire Media - X-Gaming 7000
    CPU: Intel Core2 Quad Q9450 - Mainboard: Asus P5Q-Pro - RAM: 4x1 Gb Corsair - Hard Disk: Seagate 320 Gb, Seagate 500 Gb, WD 2 Tb - Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 260 - Scheda Audio: Creative X-Fi Titanium - Monitor: Samsung SyncMaster 2032mw - Alimentatore: Coolermaster Real Power M520 (520w) - Case: Enermax Uber Chakra - Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non saprei, non li conosco.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ti consiglio le Edifier S330D anche se forse sfori di qualche euro il budget prefissato. Sono nettamente migliori di logitech o creative.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io andrei di Edifier Multimedia HCS2330 .
    Le ha un mio amico (utente Er_Nascar) e sono veramente ottime! Hanno persino l'ampli esterno e il telecomando! LE trovi a 99,90€ sul dragone, facci un salto!
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC (Copyright by Iron ).
    Trattative concluse: DjToffy

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

innanzitutto un saluto a tutti in quanto è il mio primo post in questo forum
    anche a me interessa molto questo argomento sulle 2+1...ho sempre avuto creative e mi sono sempre trovato bene (anche se il sub in genere è poco controllato e un pò attufato), siccome ora mi si sono rotte avevo provato le logitech ma sono rimasto delusissimo e le ho riportate indietro...l'indecisione ora è tra le creative inspire S2 o T3130, tra le Empire X-Gaming 4000 o 7000...ma ora mi avete fatto venire la curiosità per queste Edifier...guardandole in rete ho trovato più o meno allo stesso prezzo sia le HCS2330 che le S330...le seconde mi sembrano decisamente migliori anche come estetica ma mancano di controlli alti e bassi separati e di amplificatore esterno...inoltre c'è sempre l'incognita di comprare qualcosa a scatola chiusa e cioè senza averle sentite prima...
    la mia esigenza principale non sono i videogames ma la musica

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f-rock Visualizza Messaggio
    Io andrei di Edifier Multimedia HCS2330 .
    Le ha un mio amico (utente Er_Nascar) e sono veramente ottime! Hanno persino l'ampli esterno e il telecomando! LE trovi a 99,90€ sul dragone, facci un salto!
    Quoto!
    Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)