Salve a tutti,
Vorrei comprare un sistema 2.1 soprattutto per musica rock, metal e per giochi, massimo 50 Euro, non esigo molto. Avete qualche consiglio da darmi su quale sistema posso acquistare??
Salve a tutti,
Vorrei comprare un sistema 2.1 soprattutto per musica rock, metal e per giochi, massimo 50 Euro, non esigo molto. Avete qualche consiglio da darmi su quale sistema posso acquistare??
Purtroppo con 50 € per un 2.1 la qualità sarà molto bassa, secondo me con quella spesa le migliori possibilità sono:
Creative Inspire S2 (Acquistare Creative Inspire S2 - Altoparlanti - Creative Store Italia) a 80 €, però qui (Creative inspire s2, confronta prezzi e offerte creative inspire s2 su Trova Prezzi) finché sarà disponibile costa soltanto circa 70 € (spese di spedizione incluse)
oppure
Logitech Speaker System Z323 (Logitech Z323 stereo Lautsprecher 2.1 30*W RMS mit 360° Sound) a 50 €
oppure
Logitech Speaker System Z523 (Logitech Z523 Altoparlanti stereo 2.1 40*Watt RMS con Suono a 360°) a 80 € , però qui (Speaker system z523, confronta prezzi e offerte speaker system z523 su Trova Prezzi) finché sarà disponibile costa soltanto circa 60 € (spese di spedizione incluse)
I migliori sono il Creative Inspire S2 e il Logitech Speaker System Z523, anche se con impianti così economici penso che la differenza tra questi 3 sia minima.
Nel caso avessi una scheda audio integrata potresti valutare di comprare una scheda audio discreta da meno di 50 € per avere un miglioramento della qualità, per maggiori dettagli ti rimando a questo mio messaggio (Consiglio casse sistema 2.0) lasciato in un'altra discussione, va benissimo una 7.1 anche se il tuo impianto sarà 2.1.
Grazie mille.. io ho trovato questo: (Logitech Z323 Speaker System: Amazon.co.uk: Computers & Accessories) che costa 39 euro circa, ma non ho mai comprato su amazon e non sono sicuro...
Non ho mai comprato nulla su Amazon, comunque fosse in te acquisterei da loro tranquillamente, l'unico problema è che l'unico pagamento accettato è la carta di credito (se ricordo bene).
Comunque con circa 40 € (spese di spedizione incluse) si trova anche qui:
Z 323 - LOGITECH - 980-000356 :: Misco.it
CHL > Informatica > Componenti Audio > Logitech Speakers Z323
ok grazie mille
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)