Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sound Blaster X-Fi HD (esterna) o SCYTHE KAMA BAY AMP SDA-1100(ampli)?

FKF
    FKF è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sound Blaster X-Fi HD (esterna) o SCYTHE KAMA BAY AMP SDA-1100(ampli)?

Salve a tutti, sono un profano del settore quindi scusate in anticipo le sparate che potrei fare! Possiedo delle cuffie Hifi AKG 142 HD, e degli altoparlanti Empire PS-2050. Vorrei migliorare l'ascolto di musica col pc ed ero intenzionato a prendere la scheda audio esterna della Creative. Poco fa però ho trovato questo amplificatore e mi chiedevo se non fosse più valido quello! Il prodotto della Creative mi limiterebbe in quanto scheda audio tutto viene trasmesso via usb ma in quanto scheda audio sarebbe meglio di quella attuale, però come vi ho detto sono un profano, e vorrei sapere se per avere un audio migliore mi convenga invece prendere quell'ampificatore, tenendo però conto che attualmente ho una scheda audio creative sb live!(quindi nulla di che...)
    Ps: mi serve solo per ascoltare musica(con le cuffie in particolare), non mi interessa il 5.1 ecc! se conoscete altri prodotti validi dite pure(max 100 euro)
    Grazie!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda, la riproduzione con una scheda audio che non sia quella integrata è sempre meglio di quella con quest'ultima... però lascia perdere le schede esterne USB e prendi una Asus Xonar o meglio ancora ( a mio parere ), una Creative Xtreme Music\Titanium e vedrai che non te ne pentirai
    Per quanto riguarda l'amplificatore, prendilo solo se hai intenzione di usare una connessione con cavo ottico\coassiale ( digitale ) altrimenti è inutile, dato che non ti interessa il 5.1 =)
    Ti parlo da possessore di Kenwood collegato in digitale ad una Xtreme Gamer con cuffie collegate al sinto, e la qualità audio è straordinaria =) per non parlare poi della differenza che ho notato tra audio integrato e Creative... tutta un'altra storia =)

FKF
    FKF è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie per la risposta se però compro una scheda audio creative o asus, come faccio a collegare sia le casse che le cuffie? non c'è solo un'usicita? con lo sdoppiatore perdo qualità! ps: perchè secondo te devo evitare la scheda esterna usb? hai avuto esperienze negative?

ciao e grazie ancora!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda non voglio sbagliarmi, ma mi sembra che sul pannello della scheda ci siano i connettori per fronte retro centrale e sub, quindi dovresti poter connettere le cuffie al classico ingresso audio verde... poi non so dirti con precisione in quanto io uso il cavo ottico

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Musica con le cuffie ? ...
    Asus DG... For the win... ...
    Evita le esterne perchè... Quelle che meritano veramente costano un bordello di soldini...

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)