Salve a tutti, venerdì mi sono recato dal mio fornitore di fiducia per un nuovo impiantino 5.1 principalmente per giocare e ascoltare musica (vari generi).
Ho così ordinato (perchè non le aveva in casa) le logitech z506. il prezzo (75€ x un 5.1 logitech) mi sembrava ottimo e poi è logitech, e tutti i prodotti logitech che ho avuto (2 mouse e 1 tastiera) non mi hanno mai dato alcun problema. premetto che vengo da un 5.1 di una marca che a dire il vero non conosco nemmeno (heyDoIt) che mi hanno regalato 2 anni fa, che però non mi soddisfano più
...
secondo voi queste logitech vanno bene per i miei usi? ho fatto un buon affare oppure c'era di meglio per quel prezzo?
ah se può interessare: uso la scheda audio Realteck 5.1 integrata sulla mia mobo
grazie![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
.
. premetto che vengo da un 5.1 di una marca che a dire il vero non conosco nemmeno (heyDoIt) che mi hanno regalato 2 anni fa, che però non mi soddisfano più
... 

queste logitech penso mi daranno grandi soddisfazioni
...ora non resta che attendere la chiamata del fornitore per dirmi che sono arrivate...comunque dovrei averle in settimana
News & Annunci