Originariamente Scritto da
matteo9999
Io posseggo le logitech z623.. certo il prezzo è troppo alto, sicuramente alzato dalla certificazione THX, ma nel complesso si comportano molto bene specialmente con film e giochi..
Per quel che ne capisco, hanno ottimi bassi, il vantaggio di avere un'uscita RCA, comoda per la ps3 o Tv ed il controllo dei bassi sulla cassa destra (odio i controlli sul sub)
Carente invece al livello musicale (soprattutto rock e affini)..
Diciamo che sono un fan logitech, ma le Edifer sicuramente sono di ottima fattura, ma non avendole provate, non azzardo commenti..
Ti consiglio per ora di cercare qualche recensione sul web..
Ma secondo me, i prezzi dei due impianti sono alti.. Ora come ora vedrei le logitech z323, che costano la metà, ma sono nella media dei 2.1.
Io un po mi sono pentito.. 170 euro li potevo risparmiare e magari prendere dopo un po di tempo, un Home theatre di valore medio basso, che però assicura il 5.1 e il dolby..
Ti dico solo che le Z623, non le posso alzare oltre la metà attaccate alla TV, ed i bassi, messi a palla, fanno tremare le finestre

Diciamo che avevo i soldi e le ho volute.. ma mi aspettavo di più..
Il mio progetto futuro è un impianto HT della sony..
Se però cerchi qualcosa di tranquillo, scendi un po di prezzo.. 200W dichiarati non esistono..
Spero di essere stato un minimo utile..